FAQ

D: Come si effettua un ordine?

R: La disponibilità di un carrello virtuale ti permetterà di visitare il sito selezionando tutti gli articoli che ti interessano. Ogni pagina con la scheda del prodotto contiene un'opzione per aggiungerlo al carrello degli acquisti. Puoi inserire nel carrello degli acquisti tutti i prodotti che desideri. Durante la tua visita puoi controllare il contenuto del carrello facendo clic sull'icona nera in alto a destra.
Una volta trovato tutto quello che cercavi, come in un qualsiasi negozio vai alla cassa a far registrare i tuoi acquisti e a regolare il conto, seguendo le semplici istruzioni che ti verranno fornite: non potrebbe essere più semplice!

Attenzione: prima di confermare l'ordine controlla che tutti i tuoi dati siano corretti.

 

D: Posso acquistare senza creare un account?

R: No, per effettuare gli acquisti sul sito Omniasun shop è necessario essere registrati. Puoi effettuare la registrazione compilando l’apposito form presente nella sezione EFFETTUA LOGIN  O REGISTRATI


D: Sono già Cliente Omniasun: posso registrarmi comunque al sito?

R: Puoi registrarti comunque al ns. sito ma non da solo. Devi rivolgerti alla ns. Amministrazione che provvederà  a creare per te un account con password provvisoria, comunicandoti poi i dati per effettuare l’accesso.

Dopo il primo accesso potrai modificare i tuoi dati in autonomia e potrai navigare liberamente nel sito Omniasun.

Per contattare la ns. Amministrazione vedi la sezione CONTATTI. Oppure invia email a: amministrazione@omniasun.it

  

Trasporti 

D: Il trasporto è incluso nel prezzo?

R: Dipende

PER CHI ACQUISTA IN CARTA DI CREDITOPAY PAL, BONIFICO BANCARIO O CONTRASSEGNO = DA € 5,00 A € 15,00 di spese di spedizione  a seconda della tipologia e quantità di merce acquistata.

Colli di notevoli dimensioni o peso verranno quantificati di volta in volta.

Per alcuni articoli venduti direttamente al consumatore finale (privato) e pagati con carta di credito o bonifico bancario anticipato, omniasun si riserva di non applicare le spese di spedizione. Verificare comunque le spese applicate e indicate alla voce "SPEDIZIONE" nel carrello prima del pagamento finale. 

D: In quanti giorni vengono evasi gli ordini?
R: OMNIASUN garantisce la spedizione della merce entro 48 ore dal ricevimento dell’ordine se il prodotto è disponibile a magazzino, altrimenti vale la disponibilità indicata per il singolo prodotto. Articoli con tempi di disponibilità diversi nello stesso ordine verranno evasi antro il termine massimo del prodotto con il tempo maggiore.

D: E' possibile far recapitare la merce ordinata presso un indirizzo diverso da quello della fatturazione?
R: SÌ, la procedura per gli ordini prevede un'opzione dedicata a questa esigenza: se  desideri ricevere la merce presso un recapito diverso da quello di fatturazione, dovrai compilare l'apposita sezione durante le fasi di completamento dell'ordine.

 

 

D: Come posso pagare il mio acquisto?

R: Omniasun  S.r.l. mette a disposizione  diverse forme di pagamento per i Vostri acquisti.

 Le modalità di pagamento accettate sono indicate nella sezione PAGAMENTO